Alloggi di via San Tommaso in vendita (Bando 2023 senza scadenza)

scorcio dell'edificio di via San Tommaso

[aggiornato il 23 ottobre 2023]

fonte: sito di ATER Vicenza

Per 16 alloggi del complesso di via San Tommaso, l’ATER ha pubblicato un nuovo avviso di vendita: si raccolgono le offerte entro il giorno 25 di ogni mese.

Leggere attentamente il bando per le modalità di partecipazione e la determinazione del prezzo:

Modulistica

Caratteristiche degli alloggi

Link alla presentazione sul portale di ATER Vicenza

Apertura delle buste e aggiudicazione

L’apertura delle buste avrà luogo presso la sede dell’A.T.E.R. di Vicenza, in Via Battaglione Framarin n. 6, entro il giorno 30 di ogni mese e sarà presieduta da una Commissione composta dal Direttore dell’Azienda medesima, con funzioni di Presidente della giuria e da due funzionari del Settore Patrimonio.
Alla procedura di apertura dei plichi pervenuti per l’individuazione della migliore offerta presentata per ciascun immobile (che dovrà essere superiore al prezzo base indicato nell’elenco) si potrà partecipare dandone comunicazione via posta elettronica al seguente indirizzo patrimonio@atervi.it. Sono ammessi a partecipare alla seduta pubblica, gli offerenti e/o loro delegati. In assenza di tali titoli la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Il lotto sarà aggiudicato a chi avrà offerto la somma più elevata rispetto al prezzo pubblicato e in caso di discordanza tra il prezzo dell’offerta indicato in cifre e quello indicato in lettere, sarà ritenuto valido quello più vantaggioso per l’A.T.E.R. di Vicenza.
In caso di offerte di pari importo, la Commissione ricorrerà all’estrazione a sorte fra offerenti.
Il lotto verrà aggiudicato anche in presenza di una sola offerta.

INFO

Per ogni eventuale informazione gli interessati potranno rivolgersi all’Unità Patrimonio della Azienda, componendo il numero 0444223600, in orario Ufficio o inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica: patrimonio@atervi.it.

Dal mese di marzo 2023 tutti i contatti per gli eventuali sopralluoghi e/o la formulazione della relativa offerta saranno gestiti dall’agenzia immobiliare METRO QUADRO IMMOBILIARE di Renzo Ferracin – Via del Costo n. 47 a Thiene (VI) – tel: 0445361431.